sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo
[carattere normale]  [carattere grande]
martedì 19 giugno 2018
ico
In Evidenza

REDDITO DI INCLUSIONE (REI)

NOVITA' DAL 01.06.2018: TUTTI I NUCLEI FAMIGLIARI IN POSSESSO DEI REQUISITI ECONOMICI POSSONO PRESENTARE RICHIESTA.



Ultime Notizie (N. 10) » vedi tutte le ultime notizie
  • Pubblicato il bando per la partecipazione ai campi della Guardia Costiera per 500 giovani.

  • Si informa la cittadinanza che, a decorrere dal giorno martedì 03.04.2018, è subentrata, nel servizio raccolta rifiuti, la ditta TEKNOSERVICE s.r.l.

     

    Nb: Non sono stati modificati i giorni di ritiro delle varie frazioni di rifiuto.

    Al contrario, è cambiato il NUMERO VERDE GRATUITO da TELEFONO FISSO o da CELLULARE cui chiamare per comunicazioni, informazioni e reclami e prenotazione ritiro ingombranti di seguito indicato: 800.615.622

     

    Si prega di dare maggiore diffusione possibile con il passaparola del presente avviso.

    Tratalias, 05.04.2018

    L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

     

    CLICCA QUI PER SCARICARE L'AVVISO

  •  

    Aggiornamento del 17.05.2018

     

    Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all'Avviso Pubblico di Selezione per il cantiere di forestazione (cantieri comunali per l’aumento del patrimonio boschivo) per l'assunzione tramite Coop. Soc. di tipo B di n. 8 OPERAI COMUNI a tempo determinato e parziale con contratto per i dipendenti e soci delle cooperative sociali.

    Clicca qui per scaricare TUTTA LA DOCUMENTAZIONE (GRADUATORIA DEFINITIVA e atti del CPI di Carbonia).

     

    Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nell’apposita Sezione del Portale SardegnaLavoro dedicata ad ASPAL, il Comune deve convocare, in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire, i candidati inseriti nella graduatoria secondo l’ordine della stessa (dal n. 1 al n. 48) al fine di sottoporli a prova di idoneità.

     

    Le PROVE DI IDONEITA’ si terranno il giorno 22.05.2018 alle ore 9.30 presso il Piazzale del Comune. Sono convocati TUTTI i lavoratori aventi diritto secondo l'ordine della graduatoria.

     

    NB: Si mette in evidenza che:

    I candidati che, senza giustificato motivo (si veda la definizione di cui all'allegato A alla Del. G.R. 33/19 del 08.08.2013), non si presentino alle prove di idoneità, non possono partecipare per 6 mesi alla chiamata a selezione nell’intera Regione, anche qualora trasferiscano il domicilio o la residenza.

    I candidati che, per giustificato motivo, non si presentano alle prove di idoneità sono convocati in una data successiva. Costituiscono casi di giustificato motivo ai fini e agli effetti ora rilevanti, il mancato rispetto, da parte delle Pubbliche Amministrazioni, dei termini di comunicazione ed effettuazione delle prove di idoneità, e la tardiva effettuazione delle prove medesime, nonché motivi di salute comprovati da idonea certificazione medica.

     

  • Istruttore Direttivo Tecnico - Istruttore Contabile - Istruttore Amministrativo

  • Si informa la cittadinanza che dal mese di dicembre verrà ripristinato il passaggio mensile per il ritiro di SFALCI E RAMAGLIE.

     

    Il ritiro avverrà ogni ULTIMO VENERDÌ di ogni MESE

    Gli sfalci e gli scarti di giardino devono essere introdotti sfusi in contenitori e/o cassette di plastica, posati ordinatamente a terra sui marciapiedi, senza utilizzare sacchetti, e privi di terra, sassi, vasi o sottovasi.

    Le ramaglie e potature devono essere legate in fascine con le seguenti misure massime: lunghezza di un metro, diametro 50 centimetri, peso 20 chilogrammi (devono poter essere sollevate da una persona). Sono ammesse quattro fascine per abitazione.

    Le fascine di misure superiori, i rifiuti non conformi e gli scarti introdotti in sacchetti non saranno raccolti.

     

    Clicca qui per scaricare l'AVVISO RITIRO SFALCI E RAMAGLIE

  • dalle ore 10 dell'11 dicembre 2017 sarà possibile presentare richiesta nel sito Bonus Studenti

  • Al via i tirocini di inserimento e/o reinserimento al lavoro

  •  

     

     

     

     

     

     

    Da oggi è on-line il nuovo sito istituzionale di promozione turistica del territorio di Tratalias (www.trataliasturismo.it), inoltre allo stesso scopo sono state attivate la pagina facebook "Tratalias Turismo" e il profilo instagram "tratalias_turismo". Si invitano i cittadini a contribuire personalmente alla promozione e valorizzazione avviata dall'Amministrazione condividendo i contenuti dei social networks.  

  • ........ per una cultura della sicurezza

    COME COMPORTARSI IN CASO DI ALLUVIONE

Articoli (N. 8)