24Mag2024

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

AGGIORNAMENTO DEL 04.07.2024: GLI ENTI PUBBLICI E PRIVATI E ASSOCIAZIONI che volessero presentare istanza di PATROCINIO per la realizzazione di una iniziativa da realizzare presso il comune di Tratalias dovrà presentare domanda usando esclusivamente il modulo predisposto dagli uffici comunali scaricabile tra i documenti allegati in basso a destra.

AGGIORNAMENTO DEL 14.06.2024: con determinazione del Servizio Tecnico, Settore Ambiente Patrimonio ERP, n. 193 del 14.06.2024 è stato istituito Albo Associazioni del Comune di Tratalias. Vedasi documenti allegati

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione del responsabile del Servizio Tecnico, Settore Ambiente Patrimonio ERP n. 168 del 24.05.2024, il Comune di Tratalias, intende valorizzare e promuovere la partecipazione delle realtà Associative e di tutti i Cittadini alle iniziative di interesse collettivo costituendo un Albo comunale delle associazioni come strumento di ricognizione, mappatura e contatto della realtà culturale, artistica, sportiva e di volontariato del territorio.

Di seguito si pubblica avviso e relativi moduli per la presentazione della domanda di iscrizione all'Albo.

Le domande dovranno esse presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 10.06.2024, al seguente indirizzo PEC del Comune di Tratalias: protocollo@pec.comune.tratalias.ca.it, con all’oggetto la seguente dicitura: “Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni - nome associazione”.