24Mag2024

ISTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE ASSOCIAZIONI

Si rende noto che, in esecuzione della determinazione del responsabile del Servizio Tecnico, Settore Ambiente Patrimonio ERP n. 168 del 24.05.2024, il Comune di Tratalias, intende valorizzare e promuovere la partecipazione delle realtà Associative e di tutti i Cittadini alle iniziative di interesse collettivo costituendo un Albo comunale delle associazioni come strumento di ricognizione, mappatura e contatto della realtà culturale, artistica, sportiva e di volontariato del territorio.

Di seguito si pubblica avviso e relativi moduli per la presentazione della domanda di iscrizione all'Albo.

Le domande dovranno esse presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 10.06.2024, al seguente indirizzo PEC del Comune di Tratalias: protocollo@pec.comune.tratalias.ca.it, con all’oggetto la seguente dicitura: “Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni - nome associazione”.