07Giu2024

CAMPAGNA ADOZIONE 2024

Adottiamo 2024_001

Con la deliberazione n° del 21/06/2024 il comune di Tratalias ha approvato i criteri per una campagna di adozione e di sensibilizzazione dei cani randagi che sono ospiti del canile di Carbonia. Per promuovere l’iniziativa e sostenere l’adozione verrà riconosciuto ad ogni cane adottato un contributo di 200 € dopo che si è concluso il periodo di affido di 20 giorni, successivamente ogni 6 mesi per un totale di 3 anni, verrà riconosciuto un contributo di 1 euro al giorno per ciascun cane adottato. Si prega di leggere il Disciplinare Allegato.

Allegati a disposizione

si precisa che possono fare la domanda tutti i cittadini o le associazioni che siano in regola fiscalmente con il comune di tratalias, che siano residenti o meno.