02Feb2024

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEL PROGETTO “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” AVVISO 1/2022 PNRR NEXT GENERATION EU MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”. PROROGA SCADENZA.

e1b66c74af49cde04ecc1db724cdb8f6_M

Si informa che i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del Progetto “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ”, sono prorogati al 29 Febbraio p.v.

Il Comune di Tratalias comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del Progetto “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”, da realizzare nell’ambito della misura PNRR - Missione 5 “Inclusione e coesione”, Linea di investimento 1.2.

Il progetto è finalizzato a sostenere forme di residenzialità autonoma e innovativa, e a favorire l’accesso al mercato del lavoro, anche a distanza, attraverso la formazione e l’impiego di adeguati dispositivi di assistenza domiciliare e tecnologie digitali, da realizzarsi nell’ambito di gruppi di convivenza. Le persone che aderiranno al Progetto, potranno usufruire degli interventi ivi previsti, compresa l’accoglienza abitativa presso il gruppo appartamento, sulla base di un percorso personalizzato volto a favorire lo sviluppo e il potenziamento dell’autonomia sul piano abitativo, lavorativo, socio-relazionale e nella gestione della quotidianità.

Le domande potranno essere trasmesse via PEC o consegnate a mano secondo le indicazioni dell’Avviso, entro il termine del 16 Febbraio 2024.

Per informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo: sociali@comune.tratalias.ca.it

Per informazioni e supporto nella compilazione delle domande, presso la sede del Comune:

SPORTELLO DI SEGRETARIATO SOCIALE Operatore: Dott. DESSI' GIAN MAURO Orario MERCOLEDI’ dalle 10.00 alle 12.00