Stampa e PDF

foto

Il Sindaco rende noto che a partire dal 1° ottobre 2024 si possono presentare le domande per essere inseriti nell'Albo Comunale degli Scrutatori e dei Presidenti dei seggi elettorali.

Le domande di iscrizione all'Albo degli Scrutatori vanno presentate entro il 30 novembre 2024.

Le domande di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio vanno presentate entro il 31 ottobre 2024.

Avviso iscrizione scrutatore

Domanda iscrizione scrutatore

Avviso albo Presidente Seggio Elettorale

Domanda iscrizione Ufficio Presidente Seggio Elettorale

07Giu2024

Misure anti spopolamento - Assegno di Natalità 2024 - Approvato l'elenco dei beneficiari

bonus-bebe-2023

Aggiornamento del 07.06.2024: si informa che con Determinazione n. 174 del 03.06.2024 è stato approvato l'elenco dei beneficiari della misura per l'annualità 2024. I pagamenti relativi al Periodo Gennaio/Maggio 2024 verranno erogati un un'unica soluzione, seguiranno poi pagamenti mensili.

Si comunica che con Determinazione n. 198 del 13.03.2024 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di ammissione all’ “ASSEGNO DI NATALITA’ 2024” - “Contributi per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corso del 2024 e anni successivi e rinnovo contributi ai nati nel 2022 e/o 2023 a favore di nuclei familiari che risiedono o trasferiscono la residenza nei Comuni con popolazione inferiore a 3000 abitanti." 

La domanda di partecipazione potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso e secondo le seguenti scadenze:

  • Entro il 30 aprile 2024 per i bimbi nati, adottati o in affidamento preadottivo o che hanno trasferito la residenza dal 01.01.2022 al 31.12.2023 (Rinnovo 2022 e/o 2023);
  • Entro 30 giorni dalla data di nascita, adozione, affidamento o trasferimento della residenza per l’anno 2024.

La domanda e la documentazione allegata, in formato PDF, dovrà essere inoltrata al Comune di Tratalias via Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.tratalias.ca.it.

Si invita a prendere visione dell'Avviso e della modulistica allegata.

Per informazioni scrivere mail: sociali@comune.tratalias.ca.it o rivolgersi allo Sportello di Segretariato Sociale operativo per fornire informazioni e supporto nella compilazione delle domande il MERCOLEDì e VENERDì dalle 10.00 alle 12.30 .

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali