08Lug2014

Registro pubblico delle badanti

Distretto Socio-Sanitario di Carbonia
Pubblicazione nuovo Avviso 2017

Si informa che in data 5/05/2016 è stato approvato il nuovo Registro pubblico Assistenti familiari, aggiornato a seguito della valutazione delle istanze di aggiornamento e iscrizione relative all’Avviso pubblico del 2014.

Il nuovo Registro è consultabile sul sito del Comune di Tratalias nella sezione “Modulistica – Servizi Sociali”.

Si invitano tutti coloro che figurano all’interno del “Registro degli Assistenti familiari approvazione 5/05/2016”, a presentarsi presso i locali dell’Ufficio di Piano, sito a Carbonia in via XVIII Dicembre, (Ex Tribunale), per il ritiro del tesserino, nei seguenti giorni e orari:

• le mattine: martedì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
  • il pomeriggio: martedì, dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

E’ IMPORTANTE PRESENTARSI MUNITI DI FOTOTESSERA (LADDOVE NON ALLEGATA ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE) E DOCUMENTO DI IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’.

ISCRIZIONI PRECEDENTI AL 2016

Anche gli iscritti in annualità precedenti a quella corrente, dovranno presentarsi per il ritiro del nuovo tesserino e per la sua timbratura, al fine di poter continuare ad essere inseriti nel Registro.

Si ricorda che il tesserino va rinnovato annualmente. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano al numero 0781/694460.

Aggiornamento Dicembre 2016

AVVISO ALLE "BADANTI" ISCRITTE AL SERVIZIO PER RINNOVO ISCRIZIONE

Aggiornamento Marzo 2017

Si informa che è stato pubblicato il nuovo avviso per la presentazione delle domande di iscrizione e aggiornamento del Registro pubblico assistenti familiari del distretto sociosanitario di Carbonia. Le domande potranno essere presentate sino al 30.09.2017 e, dovranno pervenire attraverso le modalità indicate nell'avviso, direttamente al Comune di Carbonia. Se consegnate a mano, dovranno essere depositate presso l'Ufficio protocollo del Comune di Carbonia. L'aggiornamento del Registro avverrà anche nel corso della pubblicazione dell'avviso in base al numero delle istanze pervenute.

Resta ferma la necessità che le persone già iscritte, provvedano al rinnovo annuale dell'iscrizione al di là dell'eventuale presentazione della domanda di aggiornamento del proprio profilo.