20Apr2023

AGGIORNAMENTO DEL 21.03.2024:

In data 19.03.2024 è stata approvata, con detrminazione del Servizio Tecnico, Settore Ambiente Patrimonio ERP, n. 107/2024, la graduatoria provvisoria di cui al bando in oggetto. La graduatoria è scaricabile al seguente Link https://albopretorio.comune.it/Tratalias/albo/dati/20240213PROT.PDF .

BANDO DI CONCORSO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE VALEVOLE AI FINI DELL’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA UBICATI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TRATALIAS.

Le domande di partecipazione devono essere presentate o inviate, A PENA DI ESCLUSIONE, entro il giorno 23 Maggio 2023. Per i lavoratori emigrati residenti all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti nei paesi extraeuropei.
Sono tenuti a presentare domanda di partecipazione al concorso tutti gli aspiranti all'assegnazione di un alloggio, compresi i soggetti già iscritti nella graduatoria comunale vigente e non assegnatari di un alloggio.

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Tratalias, Servizio Tecnico Settore Ambiente e Patrimonio ERP, via Matteotti n. 15 09010 Tratalias (SU) e presentate:

• A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tratalias (via Matteotti n. 15, negli orari di apertura al pubblico)
  • Spedite mediante RACC. A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo: Comune di Tratalias – Ufficio Tecnico Settore Ambiente e Patrimonio ERP – via Matteotti n. 15 09010 Tratalias (SU)
  • Trasmesse al seguente indirizzo di PEC del Comune di Tratalias: protocollo@pec.comune.tratalias.ca.it

In caso di spedizione per posta sul retro della busta contenente l’istanza di partecipazione, dovrà essere riportata la seguente dicitura Domanda di partecipazione bando pubblico per l’assegnazione di alloggi ERP.

L’Amministrazione comunale non risponde dello smarrimento o di altri disguidi in caso di domanda inviata per posta.