Stampa e PDF
03Feb2022

Programma di Intervento per le famiglie indigenti, residenti nel Comune di Tratalias, di cui all’art. 31 L.R. n. 22 del 23.07.2020 (c.d. Pane e Formaggio)

Si informa che con Determinazione n. 38 del 27.01.2022 è stato approvato l'elenco dei Beneficiari della misura in oggetto.

Per informazioni sul n. di Protocollo della propria domanda è possibile inviare una mail all'indirizzo: sociali@comune.tratalias.ca.it

L'erogazione della fornitura di Pane e Formaggio avverrà per il tramite della Isar Soc. Coop. Soc., affidataria del Servizio di Gestione della misura, che avrà cura di acquistare e distribuire le derrate sulla base degli importi stabiliti per ciascun beneficiario.

Si ricorda che il contributo verrà destinato per 1/6 dell’importo all’acquisto di prodotti tipici della panificazione a lunga conservazione, mentre i restanti 5/6 sono destinati all’acquisto di formaggi ovini, caprini e vaccini, escluso il pecorino romano.

Gli acquisti dei prodotti verranno effettuati presso i fornitori che hanno aderito alla Manifestazione di Interesse pubblicata dalla Regione Sardegna.

La suddetta Cooperativa avrà cura di contattare i beneficiari provvedendo alla distribuzione a domicilio delle derrate.

Nicola Zuddas srl - Software e Servizi per Enti Locali