23Apr2020

Linea telefonica per informazioni reddito/pensione di cittadinanza

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE, NELLO SPECIFICO N. 1 PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO " CATEGORIA D, POSIZIONE GIURIDICA ED ECONOMICA D1,
A TEMPO PIENO E INDETE RMINATO DA ASSEGNARE AL SERVIZIO TECNICO DEL COMUNE DI TRATALIAS
Cari cittadini con la presente vi comunico che è stato indetto il Bando Pubblico di concorso per l’Assunzione a Tempo Pieno e Indeterminato di un ”Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D”
Con questo concorso si assumerà un Tecnico Laureato che potrà seguire l’ufficio tecnico a tempo pieno, occupandosi di edilizia privata e opere pubbliche. A seguire nei prossimi mesi usciranno gli altri concorsi per le altre 2 figure professionali da inserire negli uffici amministrativo e finanziario.
Passare parola e condividete.
Il link al concorso è sull’albo pretorio del comune
Il bando integrale invece è qui
Passate parola a tutti
Grazie a tutti per la condivisione
Il sindaco Dr. Ing. Emanuele Pes

conroso ingegnere_001

conroso ingegnere_002

Si informa che con la Delibera n. 19/10 del 10/04/2020, la Regione Sardegna, ha previsto l'attivazione di un unico intervento, che ricomprende al suo interno la misura “Ritornare a casa” e la misura “Interventi a favore di persone in condizioni di disabilità gravissima,” volte entrambe a favorire la permanenza nel proprio domicilio di persone in situazione di grave non autosufficienza che necessitano di un livello assistenziale molto elevato.

Le linee di indirizzo del Programma “Ritornare a casa Plus”, approvate con Deliberazione regionale n. 63/12 del 11.12.2020, prevedono quattro livelli assistenziali non cumulabili tra loro:

• Livello Assistenziale Base (con doppia articolazione Livello Base A e Livello Base B);
  • Livello Assistenziale Primo;
  • Livello Assistenziale Secondo;
  • Livello Assistenziale Terzo. L’accesso ad un Livello Assistenziale superiore comporta la cessazione del Livello Assistenziale inferiore.

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso Pubblico e i documenti allegati.

Si informa la cittadinanza che tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione, sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d’età attualmente incluse sono disponibili sul portale della regione SardegnaSalute.

Vai al Portale SardegnaSalute

Portale di adesione alla campagna di vaccinazione anti-COVID-19 della Regione Sardegna

Si comunica che è stato pubblicato il Bando per la concessione del Bonus Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2021.
Possono presentare domanda i cittadini che, alla data di pubblicazione del presente bando, sono in possesso dei seguenti requisiti:

. siano residenti presso il Comune di Tratalias;
. abbiano un contratto di fornitura del servizio idrico integrato;
. abbiano un indicatore ISEE ORDINARIO non superiore alla soglia di 20.000,00 euro;

Scadenza: 30 maggio 2021

Il Comune di Tratalias nella figura del Sindaco Dr. Agronomo Marco Antonio Piras pubblica la relazione di fine mandato all'anno 2020 come da D.Lgs. 149 del 06/09/2011.

La RAS ha pubblicato l'ordinanza n°20 in tema di misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019, con la quale vengono alleggeriti i divieti di spostamento e si individuano le attività che potranno ripartire anticipatamente. Di seguito l'ordinanza completa:

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il nuovo decreto con cui proroga i termini dello stato di quarantena fino alla data del 13 Aprile 2020.

Clicca qui per leggere il decreto completo sulla Gazzetta Ufficiale.

La R.A.S. ha pubblicato le nuove ordinanze in tema di misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da covid-2019 nel territorio regionale della Sardegna. In particolare si dispone la proroga delle ordinanze precedenti e si individuano ulteriori disposizioni per il contrasto dell'assembramento di persone e per la gestione dei rifiuti urbani. Di seguito le ordinanze complete:

Considerate la grave situazione economica creata dalla diffusione del virus COVID-19, si avvisa la cittadinanza che verranno erogati buoni spesa e farmaci alle persone e alle famiglie indigenti. A tale scopo è attivo il numero 0781/697023 int. 933 Ufficio Servizi Sociali. Tale numero sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00. Di seguito l'avviso completo:

20200175PROT

Si avvisa la cittadinanza che, A DECORRERE DALLA DATA DEL 17.03.2020 E FINO A NUOVE DISPOSIZIONI in base all’emergenza sanitaria da COVID-19, i dipendenti del Comune di Tratalias lavoreranno con la formula del Lavoro Agile.
Resterà aperto l’ufficio di polizia locale assicurando le attività indifferibili da rendere in presenza e, previo contatto telefonico al n. 0781/697023, saranno assicurati i servizi urgenti ed indifferibili per pratiche di nascita e di decesso.
Clicca qui per leggere l'ordinanza completa

Il Presidente della Repubblica ha emanato il Decreto Legge 25 marzo 2020 n°19, in cui si individuano misure ulteriori per il contenimento del virus COVID-19 oltre la data del 3 Aprile. Tali misure potranno essere applicate solo a specifiche aree del territorio nazionale o sulla totalità di esso. Vengono inoltre inasprite le pene per chi viola tali disposizioni.

Il Decreto completo può essere consultato sul sito della Gazzetta Ufficiale cliccando qui.

La Regione Autonoma della Sardegna dispone, con le ordinanze n°12 e 13, ulteriori modifiche e proroghe delle disposizioni attuali in materia di contrasto e prevenzione dell'epidemia da COVID-19. Di seguito è possibile consultare le ordinanze complete:

20200160PROT

20200161PROT