sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo
[carattere normale]  [carattere grande]
domenica 24 giugno 2018
ico

Siete su:  Home » Novità » Ultime notizie

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE CANTIERI COMUNALI DI “FORESTAZIONE”


 

Aggiornamento del 17.05.2018

 

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria definitiva relativa all'Avviso Pubblico di Selezione per il cantiere di forestazione (cantieri comunali per l’aumento del patrimonio boschivo) per l'assunzione tramite Coop. Soc. di tipo B di n. 8 OPERAI COMUNI a tempo determinato e parziale con contratto per i dipendenti e soci delle cooperative sociali.

Clicca qui per scaricare TUTTA LA DOCUMENTAZIONE (GRADUATORIA DEFINITIVA e atti del CPI di Carbonia).

 

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria nell’apposita Sezione del Portale SardegnaLavoro dedicata ad ASPAL, il Comune deve convocare, in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire, i candidati inseriti nella graduatoria secondo l’ordine della stessa (dal n. 1 al n. 48) al fine di sottoporli a prova di idoneità.

 

Le PROVE DI IDONEITA’ si terranno il giorno 22.05.2018 alle ore 9.30 presso il Piazzale del Comune. Sono convocati TUTTI i lavoratori aventi diritto secondo l'ordine della graduatoria.

 

NB: Si mette in evidenza che:

I candidati che, senza giustificato motivo (si veda la definizione di cui all'allegato A alla Del. G.R. 33/19 del 08.08.2013), non si presentino alle prove di idoneità, non possono partecipare per 6 mesi alla chiamata a selezione nell’intera Regione, anche qualora trasferiscano il domicilio o la residenza.

I candidati che, per giustificato motivo, non si presentano alle prove di idoneità sono convocati in una data successiva. Costituiscono casi di giustificato motivo ai fini e agli effetti ora rilevanti, il mancato rispetto, da parte delle Pubbliche Amministrazioni, dei termini di comunicazione ed effettuazione delle prove di idoneità, e la tardiva effettuazione delle prove medesime, nonché motivi di salute comprovati da idonea certificazione medica.

 



Allegati  Allegati:

pdf.gif  Avviso_Cantiere_Tratalias.pdf  (325 KB)

pdf.gif  domanda Operaio generico.pdf  (228 KB)