sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo sfondo
[carattere normale]  [carattere grande]
giovedì 16 agosto 2018
ico

Siete su:  Home » Modulistica » Servizi Sociali

Reddito di Inclusione Sociale - REIS 2018


Misura Regionale di contrasto all'esclusione sociale e alla povertà

 


Si comunica che con Determinazione n. 410 del 25.07.2018 è stato approvato l'AVVISO PUBBLICO per la presentazione delle domande di ammissione al REIS 2018.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata da GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018 entro e non oltre LUNEDI’ 27 AGOSTO 2018 ORE 12.30.

 

Si informa, inoltre, che:

• i nuclei familiari che, alla data dell'Avviso, risultino già BENEFICIARI di ReI (Misura Nazionale) NON DEVONO PRESENTARE DOMANDA PER IL REIS (Misura Regionale) ma verranno inseriti d'ufficio nella graduatoria;

• i nuclei familiari che, alla data dell'Avviso Pubblico, HANNO PRESENTATO DOMANDA ReI (Misura Nazionale) CON ESITO NEGATIVO, IN LAVORAZIONE O NON ANCORA ISTRUITA DEVONO PRESENTARE DOMANDA per il REIS (Misura Regionale);

• Poiché la Regione Sardegna con proprie risorse prevede sia la possibilità di “aggiungere” ai beneficiari REI un contributo economico forfettario a fronte di un unico progetto REI, sia la possibilità di estendere il REIS ad una più ampia platea di famiglie destinatarie rispetto alla misura nazionale, È NECESSARIO CHE I NUCLEI FAMILIARI IN POSSESSO DEI REQUISITI D’ACCESSO AL REI (Misura Nazionale) PRESENTINO DOMANDA PER IL REI.

 

Si invitano gli interessati a prendere visione dell'AVVISO PUBBLICO allegato.