16Feb2024

“Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) - Annualità 2024

download

Si informa che con Determinazione n. 47 del 14.02.2024 è stato approvato l'Avviso Pubblico per la presentazione delle domande relative a Indennità Regionale Fibromialgia per l'annualità 2024.

La richiesta dovrà essere presentata entro il 30.04.2024.

Le persone che per la prima volta nel 2024 presentano istanza di accesso al beneficio, dovranno allegare i seguenti documenti:

• un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità o del suo rappresentante legale;
  • la certificazione medica attestante la patologia (FM);
  • copia dell’attestazione dell’ISEE SOCIO-SANITARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda

Per coloro cui il beneficio è stato concesso nel 2023 sarà considerata valida la domanda già presentata, fermo restando l’obbligo di comunicare al Comune di Tratalias l’eventuale sopravvenuta perdita dei requisiti per l’accesso alla misura e in ogni caso la nuova attestazione Isee entro il 30 aprile 2024.

Si prega di prendere visione del Bando e relativa modulistica.