13Mar2024

Misura “Cantieri di Nuova Attivazione - Annualità 2023” nell’ambito del Programma Plurifondo LavoRAS (annualità 2023)

ULTERIORI AGGIORNAMENTO DEL 17.04.2024: CONVOCAZIONE PER PROVE DI IDONEITA'

Si comunica che le prove di idoneità si terranno il giorno 23.04.2024 alle ore 11:30 presso il capannone comunale sito in via Canale snc.

Sono convocati in numero triplo rispetto ai posti da coprire, i lavoratori aventi diritto secondo l'ordine della medesima graduatoria per sottoporli a prova di idoneità (primi 6 in graduatoria). Presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità.

I candidati che, senza giustificato motivo (si veda la definizione di cui all'allegato A alla DGR 33/19 del 08/08/2013), non si presentino alle prove di idoneità, vengono cancellati dalla graduatoria e non possono partecipare per 6 mesi (decorrenti dalla data di pubblicazione della determinazione dirigenziale che commina la sanzione) alla chiamata a selezione nell'intera Regione, anche qualora trasferiscano il domicilio o la residenza.

La prova pratica attitudinale sarà volta ad accertare la capacità e l'attitudine a svolgere le mansioni e le attività previste nel progetto di cantiere approvato dal Comune, ovvero Manutenzione ordinaria di edifici del patrimonio pubblico sia in uso sia in concessione per finalità di inclusione sociale, welfare, istruzione e formazione, che pur richiedendo generiche conoscenze professionali e capacità tecnico‐manuali semplici, devono essere svolte con autonomia esecutiva e responsabilità riferita solo al corretto svolgimento delle attività proprie del singolo lavoratore, nell'ambito di istruzioni fornite. I lavoratori dovranno dimostrare le capacità di cui sopra con un colloquio volto a valutare la capacità di adattamento del lavoratore di fronte alle istruzioni fornite, ed una prova pratica volta ad appurare le conoscenze del lavoratore delle attrezzature di base necessarie per lo svolgimento delle mansioni di cui sopra.

AGGIORNAMENTO 17.04.2024:

Si comunica che è stata pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA di cui all'avviso in argomento.

La graduatori e i relativi atti potranno essere consultati al seguente link: https://agenziaregionaleperillavoro.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=93505&c1=4920&id=109151&tipoconc=3&comune=2258&b=

Si avvisano i partecipanti che a breve sarà pubblicata la data di svolgimento delle prove di idoneità.